Citazione:
Originalmente inviato da rugrug il motore mi pare proprio che stavolta c'è...
per la coda: finché c'è un motorello "diretto", ci si deve accontentare
se questa scelta tecnica non avesse dei limiti (che ben conosciamo in modelli più grandicelli anche della stessa Flit), l'avrebbero adottata altrimenti, al posto di un meccanismo di coda con passo variabile+asta di rinvio+servo separato+ecc
non a caso la Flit ha deciso di cambiare strada, con il 130X: evidentemente ha pensato che il rapporto benifici/complicazioni tecniche+aggravio peso in alcuni casi si sposta verso destra (TT), in altri probabilmente resta verso sinistra (motorello) |
no piu che il motorello per me è la controcoppia che genera il palino..troppo piccolo per me... con un plantraco si potrebbe risolvere....anche col tubo coda di sezione maggiorata...allungandolo e basta non credo perchè gia flette troppo di suo di scatola, quindi mantenendo lo stesso diametro e allungandolo peggiorerebbe e basta a mio avviso...