Discussione: ASP s46a chi ce l ha?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 13, 00:37   #13 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Grazie per il tuo intervento.
Si avevo notizie all'intercambiabilità tra i componenti delle marche citate da te ma nessuna in merito all'OS 40 SF.
Guardando le foto sono praticamente identici mi preoccupava il diamentro del collettore (13.3 mm) e la distanza tra il centro delle viti supporto e l'inizio collettore escuso oring (4.5 mm).
Ora mi rimane solo sapere se il OS46fx ed il 40 SF abbiano lo stesso attacco ma suppongo di si; non credo che la OS abbia fatto un attacco differente solo per il 40SF.
A scanzo di equivoci potresti farmi avere le misure precise di quel carburatore ASP compreso distanza viti come su citato?
Naturalmente se non devo smontare il motore dall aereo.
Grazie
L'OS 40FX è una evoluzione, più nell'aspetto che altro, del 40SF per cui ritengo che le misure principali del motore (corsa, alesaggio, ø cuscinetti e albero) siano fra loro identici, quindi anche i carburatori, pur dall'aspetto diverso, dovrebbero avere le medesime dimensioni.
Per il carburatore ASP52, il diametro esterno del carburatore (che si inserisce nel carter motore) è di 13.5mm, la distanza come da te richiesta delle viti, è di 4.5mm
brigher non è collegato   Rispondi citando