Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 13, 23:37   #192 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
la coda non mi piace proprio.......li ti si bloccava la scodata perchèè bloccavi il pitch pump, ma se lo fai all'aperto la perdi totalmente....
hai provato a fare una curva a V?
il motore mi pare proprio che stavolta c'è...

per la coda: finché c'è un motorello "diretto", ci si deve accontentare

se questa scelta tecnica non avesse dei limiti (che ben conosciamo in modelli più grandicelli anche della stessa Flit), l'avrebbero adottata altrimenti, al posto di un meccanismo di coda con passo variabile+asta di rinvio+servo separato+ecc

non a caso la Flit ha deciso di cambiare strada, con il 130X: evidentemente ha pensato che il rapporto benifici/complicazioni tecniche+aggravio peso in alcuni casi si sposta verso destra (TT), in altri probabilmente resta verso sinistra (motorello)

la soluzione "belt" invece è rara, sui piccolini (un Walkera), e finora ha prodotto scarsi o dubbi risultati
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando