Discussione: Align T-rex 700e Dfc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 13, 19:56   #237 (permalink)  Top
pesca
User

L'avatar di pesca

Data registr.: 15-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Io il 3gx v3 lo monto su un gaui X5 e devo dire che mi trovo benissimo!
Ma per quello che faccio io dubito che con un sistema fbl più blasonato riuscirei ad apprezzare le differenze... Posso chiedere a te che hai i pollici, (quelli veri), dove sta la differenza tra un sistema economico da uno più costoso?? Ad esempio un v-bar? Mettiamola così, vale la pena per un volatore della domenica come me di spendere di più? Mi rendo conto che non centra con questa discussione ma ne approfitto visto che partecipi a questa discussione Grazie
Ciao, sul 3gx con la versione tre hanno, come avrai potuto notare, notevolmente migliorato la stabilità dell'elicottero e la precisione nel piroettato, con questo aggiornamento è diventata una centralina veramente competitiva.. Il vbar l'ho usato per un po' di tempo, anche se non mi piace molto la loro politica è un ottimo sistema fbl, molto affidabile.
Però, a mio parere per un volatore della domenica apprezzare la differenza (che tante volte non l'apprezzo neanche io ) la vedo molto ardua.
Ora sto usando anche l'xbar, una cosa che apprezzo molto di questo sistema è la alta velocità di risposta, forse leggermente superiore degli altri sistemi (ma stiamo parlando proprio di inezie).

Mi dispiace per la caduta del tuo T-Rex DFC, da come descrivi il fatto è molto probabile che si sia staccato il biadesivo del 3gx... Basta che faccia piccoli movimenti e l'elicottero diventa incontrollabile.
Ricordo che quando si attacca il biadesivo conviene pulire per bene tutte e due le parti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2