vorrei condividere con voi una cosa che mi ha stupito sull'efficenza di miracle-mart.
a giugno 2012 presi un combo motore + esc per ilmio mcpx da tenere di scorta, mi è arrivato dopo una 15na di giorni.
lho messo via assieme ai vari ricambi.
2 o 3 sett fa, lo montiamo su uno dei miei mcpx e il motore va a scatti, fernando se n'è accorto dalla coda che sbacchettava.
dopo un po di indecisioni ( volevo gia comprare un'altro motore ) mi sono detto, perchè non contattare kuen di miracle mart e chiedergli se si puo' fare qualcosa?
così sabato sera gli mando una mail con scritto che lo avevo preso a giugno 2012, da tenere di scorta e che montandolo 2 sett fa abbiamo scoperto il difetto, perchè provando altri motori non lo faceva, quindi escludevamo l'esc.
stamattina apro la mia mail e c'è la risposta, tra me e me mi sono detto, mi avra' mandato a quel paese.
invece con mia grande sorpresa, mi ha scritto che non c'era nessun problema e che me lo avrebbe cambiato immediatamente e mi avrebbe mandato il track appena spedito ( senza nemmeno dirmi di rimandargli indietro quello difettato. )
alle 10 di stamane mi ha mandato il numero di track. il motore è partito.
ora io mi dico, se compravo in Italia, probabilmente mi avrebbero detto che ormai bisognava mandarlo in assistenza e menate varie, visti i 7 mesi e mezzo passati dall'acquisto, invece questo non mi fa una piega.
bravi, veramente bravi. sono piacevolmente soddisfatto.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |