Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 13, 18:08   #6 (permalink)  Top
DarkGhost
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Folaga Visualizza messaggio
Ti ringrazio moltissimo, avevo questi dubbi che ronzavano per la testa da un pò, ma non conoscendo nessuno apassionato di modellismo (aerei o elicotteri in generale) non sapevo a chi rivolgermi.

Voglio solo annoiarvi con un ultima domanda, sicuramente banale....

Esiste la possibilità di costruire da zero l'elicottero, partendo magari da una scatola in cui vi siano già tutti i conponenti da assemblare? se si di che budget minimo si può parlare? è una cosa molto impegnativa o anche uno che non lo ha mai fatto si può avvicinarcisi?
è stato un piacere aiutarti
per quanto riguarda l'ultima domanda.. esistono elicotteri in kit di montaggio, con il manuale non è difficile montarli, costano dai 50€ (cosa abbastanza rara) in su, sono modelli "normali" non micro modelli, ciò comprende solamente il kit, quindi dovresti comprare a parte, radiocomando, batterie, carica batterie, motori, esc, ecc... quindi nel complesso ti verrà a costare più di 100€ parlando di modelli economici... se spendi qualcosa in più però hai più vantaggi, materiale migliore ed i pezzi di ricambio puoi trovarli facilmente
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando