|
Panth... noi stiamo cercando (per quanto possibile) di legare un po' di piu' i vari gruppi presenti in regione.... e' un peccato che non si riesca ad organizzare grosse manifestazioni solo perche' qualche presidente o dirigente ha a che ridire con un'altro....
ad ogni modo.... sarebbe una buona idea .. anche io sono elicotterista.... e futuro giudice F3C
Paolo.... Per le quote.... l'assicurazione modellistica personale, ovvero senza iscrizione a club e' possibile.. io consiglio quella FIAM (andate sul loro sito e leggete)... Considera' pero' che sembra SOLO APPARENTEMENTE piu' bassa della quota presente nell'associazione di un club...
Infatti nell'iscrizione ad un club federato e riconosciuto si pagano parti di assicurazione comuni (quella del campo ad esempio) e iscrizione a liste, tessere, spese comuni
Qui al GAT siamo sui 140 euro anno (prima iscrizione 140+20) ed e' immutata da circa 6 anni.....Poi... ogni club fa praticamente quello che crede... pero' posso dirti con certezza che i 120 euro (di Rovereto ad esempio) sono il minimo necessario per mantenere, iscrivere ed assicurare un socio....oltre a mantenere un campo e i servizi relativi. Noi abbiamo in gestione sia diretta che in affitto 4+1 campi (Mattarello, Fornace, Folgaria, Margone +Mattarello x auto) e credimi i costi sono alti....
Concordo invece con la distanza.... i km sono tanti.....
|