Citazione:
Originalmente inviato da iottand per dare il mio parere all' amico sopra, io nel prossimo faro sicuramente qualcosa che irrigidisca il fulcro di rotazione delle ali. per il resto , fusoliera e muso, ci sono degli scatolati che rendono il tutto sufficientemenete robusto l'aereo. naturalmente dipende sempre dal tipo di volo che si intende fare. io sto cercando di farlo volare sempre piu veloce ( è per questo che 2 mi sono esplosi ) se ti basta farlo volare tranquillo va benissimo cosi com'è. unica attenzione come detto da marziapane non lesinare sul servo delle ali, io sono arrivato a metterci un 3,2 kg.
queste sono le modifiche che sto apportando al 3° |
Ciao Iottand.
Naturalmente complimenti per le tue modifiche, io di solito uso il detto che recita: "nulla è perfetto, ma tutto è perfettibile" e per i miracoli mi sto attrezzando.
Fatta questa doverosa considerazione, passiamo al motivo del contendere, personalmente è il primo modello di questo genere che sto realizzando dopo un P149 ad ala bassa realizzato negli anni 70 tutto in lega leggera, ma che ahimè ho anche alienato dopo le molteplici modifiche apportate ed semi distrutto. più un elicottero Classe 50, nonostante la mia veneranda età di ...??primavere.
Ho la possibilità di fare la capottina trasparente, ma devo costruire uno stampo più grande, che prenderò in considerazione.
Francesco