Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 06, 12:42   #42 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
aspetterò

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Io onestamente ti consiglerei di aspettare almeno che lo provo.....

Come seconda cosa, se verifichiche il motore ci sta e riesci a pensare al modo di montarlo, a quel punto inizia con il modello.

Le celle sei sempre a tempo a prenderle. Inutile comperare delle celle ora, se non hai il modello davanti, e se poi per un dannato caso, quelle che prendi, poi sono troppo lunghe o larghe?

Prima verifica tutto, poi penserai alle celle.

Io ho scelto sto motore, solo perche non volevo spendere (braccine corte), ma mi piaceva pure l'hiperion, che si monta spledidamente su un castello ad hoc. é un castello in alluminio, su cui monti l'hiperion. Pero' non ho verificato se ci sta all'interno della naca.

Mi è difficile dare consigli, diversi dalla mia configurazione, perche piuttosto che consigliare male, preferisco non farlo affatto.

Se il modello fosse un aliante o comunque un modello nato gia di base per il volo elettrico, allora sarebbe molto piu semplice.

Ma qua, dove innanzi tutto non so bene come vola e che peso avro' alla fine, poi per montare un motore elettrico bisogna modificare il muso e la mia paura è dirti di usare una cosa....e poi scoprire che è sbagliata.

La mia mi sembra una buona configurazione e un buon compromesso. le Altre sono da verificare.

ciaoo
ok. quindi aspettero il tuo collaudo e nel frattempo compro l'aereo. Saluti artu
artu non è collegato   Rispondi citando