Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 13, 09:11   #507 (permalink)  Top
iottand
User
 
L'avatar di iottand
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
per dare il mio parere all' amico sopra, io nel prossimo faro sicuramente qualcosa che irrigidisca il fulcro di rotazione delle ali. per il resto , fusoliera e muso, ci sono degli scatolati che rendono il tutto sufficientemenete robusto l'aereo. naturalmente dipende sempre dal tipo di volo che si intende fare. io sto cercando di farlo volare sempre piu veloce ( è per questo che 2 mi sono esplosi ) se ti basta farlo volare tranquillo va benissimo cosi com'è. unica attenzione come detto da marziapane non lesinare sul servo delle ali, io sono arrivato a metterci un 3,2 kg.
queste sono le modifiche che sto apportando al 3°
Icone allegate
[Build log] F14 Tomcat Shumate Parkjet-p150113_2341.jpg   [Build log] F14 Tomcat Shumate Parkjet-p160113_1528.jpg   [Build log] F14 Tomcat Shumate Parkjet-p160113_1529.jpg   [Build log] F14 Tomcat Shumate Parkjet-p160113_1530.jpg  
iottand non è collegato   Rispondi citando