Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 23:25   #2030 (permalink)  Top
Team G.M rc model
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Bravo sei bravo.. Però io o ho guardato un altro video o non cé stato nessun boomstrike.. Anche perche hai finito il volo e con un boomstrike vieni giu.. Un po pericolo il volo cosí vicino ma va bene bravo.. Fai cose difficili ma non sai fare un tic toc... Bella la snider di muso, io f tutto di coda. Che videocamera era? Per i giri, sicuramente non sei a 2300 giri, minimo sei a 2550 2600.
Ti ringrazio per i complimenti ma non e' che non so fare e tic toc non so fare niente...sono spreciso in un modo pazzesco.Questo ovviamente non e' il video dove mi e' successo il Boomstrike ti ho segnato i minuti sul video della manovra per farti capire dove mi era successo.. Comunque mi sono informato la manovra e' la snider di muso.
Non e' una videocamera quella che uso ma il mio iphone4S, fissato su un cappellino...funziona bene no??i giri sara' la prima cosa che rincontrollero' ma sicuramente hai ragione te, sicuramente mi sbaglio con i giri di un altro modello..comunque ragazzi l'X5 e' una bestia nera.
Ancora grazie Giulio per tutti i chiarimenti che mi stai dando,cerca di avere pazzienza con me ripeto sono un novellino per di pu' duro.
Ciao