Discussione: Rolling circle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 06, 10:55   #94 (permalink)  Top
Maxir
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
@maxir: non è il caso di divenire offensivi se la pensi in altro modo, specialmente quanto tu hai a disposizione tempo, soldi, materiali di qualità (magari già assemblato), sponsors ecc quando io per settare un modello F3A ho magari 2-3 ore alla settimana e non sono il tipo che si mette a smontare il modello in pista, prendo nota di quello che va migliorato e ci lavoro poi a casa.
E come già detto, e lo ripeto, in volo diritto rovescio uso circa il 70% della manetta e no, non ho bisogno di correggere escluso il vento, idem per il volo a coltello, sempre escluso il vento.[/quote]

Se la metti su questo piano ti chiedo scusa !
Non pensavo di colpirti così forte.

Nella mia risposta non ho tirato fuori ne soldi, ne sponsor, ne temo libero, sei tu che lo dici.

Precisato questo ti dico che quello che ho scritto è dettato dalla sola esperienza e come lo dico adesso lo dicevo anche 4 anni fa quando gli sponsor mi guardavano da lontano!

Se impegno tutte le mie risorse per allenarmi nella acrobazia, nel centraggio e ello stile di volo, non vedo cosa c'e di male.

Concludo col dire che l'acrobazia aerea a mio parere è l'unica attività che racchiude tutti i campi del modellismo dinamico ( costruzione, aerodinamica, pilotaggio, ecc ) per questo ogni volta che si tira fuori un quesito siamo in tanti a rispondere, Tutti siamo specializzati in qualcosa, come ad esempio l'Ing. Ghisleri che mi ha bacchettato giustamente slla gravità 0, o io stesso che bacchetto te su come eseguire il cerchio a tonneau.

Spero di aver chiarito il disguido

Buoni cerchi a tonneau a tutti

E mi raccomando allenatevi a quello con tre tonneau in dirazioni opposte !
Che sicuramente vi darà difficoltà ma non vi preoccupate, ho visto campioni fare certe cappellate col botto


Saluti Acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando