Citazione:
Originalmente inviato da luigismith ciao, sto per acquistare la nuova dx18, il mio negoziante di fiducia ce l'ha disponibile solo in mode2. leggendo il manuale, questo dice che la conversione di mode da 1 a 2 deve essere fatto a cura di un centro autorizzato horizon... poi per quriosità sono andato a guardarmi il manuale della 18QQ. e su questo in vece è spegato passo passo come effettuare il passaggio.
sicuramente, sarà la stessa procedura anche sulla 18 "normale", la mia preoccupazione, a questo punto è la garanzia. non è che se la apro la radio appena acquistata viene a decadere? qualcuno lo ha già fatto? ha notato se ci sono dei sigilli di garanzia che segnalano l'apertura del case? |
non ci sono sigilli, ma è un operazione che richiede una certa esperienza , per questo non vogliono mettere la descrizione sul manuale.
questa procedura è nata con la dx8 , ma probabilmente qualche persona ha fatto danni e hh non vuole avere grane.
la QQ esce in un mode solo (mi sembra) quindi era assurdo che non scrivessero come cambiarlo.
io ho fatto il cambio mode (lo avevo già fatto con la dx8) , ma ti sconsiglio di farlo se sei inesperto, chiedi al tuo negoziante o al centro assistenza HH.
ciao