Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 19:35   #2020 (permalink)  Top
Team G.M rc model
User
 
L'avatar di Team G.M rc model
 
Data registr.: 17-05-2011
Residenza: Follonica-Scarlino
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Mi dispiace dirlo ma se hai fatto un boomstrike e se credi che col piatto nuovo non vibra a bassi giri sei un po fuori strada.. Sia di montaggio che di funzionamento di una meccanica.

Goblin 630.. the evil`s helicopter..
No No, io non credo nulla,se puoi farmi più chiarezza io sono tutto orecchi.. sicuramente hai molta più esperinza di me ,ripeto sono un novellino,sono qui per imparare....comunque... per il discorso del piatto ho preso solo spunto da post precedenti quind in pratica non ho detto nulla....per il fatto del boomstrike con i damper neri... ho solo detto che è capitato a me... con i rossi non mi è mai capitato... da quel POCO che so io il boomstrike comunque è dovuto ad una manovra sbagliata del pilota, l'esempio pratico che mi è stato spiagato è il seguente.. quando i piloti di aerei rc eseguano una picchiata cabrando troppo e troppo violentemente spezzano le ali del modello... la colpa non è del modello.. ma del pilota che non ha saputo dasare i comandi mettendo in crisi la struttura del modello stesso,quindi sicuramente il boom che è successo a me è solo colpa mia....correggimi se sbaglio se vuoi ti faccio vedere un video cosi capisci meglio in che manovra mi è successo.(perchè non so nemmeno come si chiama)
Ciao Giulio.
__________________
Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500
Team G.M rc model non è collegato   Rispondi citando