Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Io ho trovato il pignone da 20 e non da 22 come scritto da SAB, in piu molte viti e rondelle che non ci entrano nulla con il kit e per di piu c erano due coppie di palini, il kit arrivato insieme al mio gli é scoppiata la coda dopo che una manina si é staccata spezzando la vite che hanno dato nell ultimo aggiornamento.. Secondo me i primi li hanno confezionati i cinesi o taiwanesi o tailandesi ma non di certo a casa SAB o se lo hanno fatto, mi dispiace ma sembra un lavoro fatto da cinesi. Per il modello in sé ë tra i migliori, e tra i migliori é quello che costa meno quindi non vi lamentate.. Una meccanica del gaui x5 costa sui 480€/500€ con la canopy formula che forse é l unico che ci si puó avvicinare... |
Che il goblin 500 sia tra i migliori, aspetterei ad averne uno in mano per giudicarlo.
Che i cinesi lavorino poi così male, beh, dipende da quanto li paghi, come tutti.
Se poi nel kit 630 hai trovato tutti quei problemi, il tuo amico pure peggio, e lo reputi ancora tra i migliori, non voglio pensare ai peggiori.
Gaui X5 SOLO meccanica pale e palini 500 euro? Sicuro?
Giusto per evitare cancellazioni, io ho avuto un 630, e ho scritto in passato, e sostengo ora, che finora è il miglior modello che ho avuto il piacere di assemblare, senza un errore nell'imbustamento viti, con un manuale chiarissimo, coi codici corrispondenti sulle bustine. Ho scritto e lo sostengo, che come kit lo reputo migliore del TDR, in quanto a manuale e confezionamento particolari.
Non sto facendo e non ho fatto nessuna polemica.
Ho espresso una mia opinione. 594 euro non sono pochi per un modello di questa categoria. Avevo pagato 709 euro il 630 e lo reputavo più congruo. Anche perchè il 630 è un 700 con pale e trave di coda più corti, le uniche cose che possono incidere sul costo. Oltre al fatto che il progetto è gia realizzato.