Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 18:20   #5644 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Che bello, il post di Lift riassuntivo mi ha gasato per bene.
Tra poco ricevero' il piatto pro della Lynx insieme al tt in carbonio.
Gli ultra dampeners sono già su...
Mi fa piacere che qualcuno (Lynx) faccia il proprio lavoro con attenzione e dedizione...
Effettivamente i discorsi su precisione e valori del gain li avevo già sperimentati sulla mia pelle... per un eli scattoso e reattivo i miei valori di gain sono a zero cioè -10.
Non vedo l'ora esca la nuova coda Lynx con le bronzine e la scatola di coda con i 4 cuscinetti...
Quando uscirà anche il telaio predisposto per i servi rotativi allora ognuno si potra creare un eli ad hoc personalizzandolo all'estremo... mi sa che questo sarà il futuro!
Spero di ricevere la scatola pro a breve.

Per il tail boom supportato un'anticipazione: carbonio e bronzine si picchiano, anche se lubrificati. Daltronde dalle prove che ho effettuato su tre TT in carbonio, devo dire che effettivamente sembra autocentrante e che il terzo supporto non serva.

Invece dai test di Greg (HF) che vola da parecchio con tt in acciaio e tail boom supportato, sembra proprio che ci siamo, il supporto funziona, non crea attrito avvertibile e sembra duraturo nel tempo.

Quindi, per come la vedo io, o TT in carbonio e tail boom stock, oppure TT in acciaio e tail boom supportato.

Per il telaio con servi rotativi, io la vedo dura realizzarlo per il 130X, per il problema del servo elevatore. Non c'è spazio, e neanche si può ruotare il piatto di 180° per via della 3 in 1 non configurabile.
Però, or ora mi è venuta un'idea
Sentirò Luca...
liftbag non è collegato   Rispondi citando