Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 06, 11:16   #3 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da fabryd
Sapete dirmi se e' un buon aereo? (sempre rispetto agli altri della sua categoria)
Ad esempio rispetto ad altri 2 aerei su cui ero orientato, Robbe Amica o Superzoom o zoomzoom http://www.modelrc.it/modelrcshop/Pr...delli/zoom.htm
cmq sempre su quelle caratteristiche, con profilo alare leggermente sagomato non a tavoletta.
Considerando che non ho mai fatto 3d e acro, devo imparare
Io ho avuto sia lo ucando ep, che 2 superzoom con il quale ora mi alleno;la differenza sostanziale consiste nel fatto che lo ucando x essere morbido l'ala è vuota, cioè centinata di depron (o similare), x cui se rompi l'ala o il muso(cosa che x imparare 3d comunque accade) ti ritrovi a incollare spessori di materiali molto esigui, fini, difficili da riparare, mentre se fai a metà un'ala del superzoom o stacchi il muso,il materiale è pieno, x cui ciano e se serve una stecchetta di carbonio (o stuzzicadenti) e reincolli tutto,e ti assicuro che vai avanti a oltranza, x mesi, reincollando anche sugli stessi punti senza problemi;questa la mia esperienza, secondo me non sussiste paragone,anche sotto l'aspetto del volo,il modello morbido (ucando) lo è troppo, se inizialmente può andar bene, in seguito va irrigidito, mentre il szoom inizialmente lo setti utilizzando un dualrate su tutte le sup mobili, e poi quando sei + sicuro lo togli e provi al max.superzoom+lipotech 1025(mot. da 200W max, se vuoi bastano anche 120W p.es.axi2212/26 ma non è uguale)+reg min 20A(io da 30A)+ thunderpower1320(88gr) divertimento assicurato.buoni voli.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando