Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra CIAO amici,
sono qui per esporvi l'inconveniente capitatomi e cercare insieme a voi una soluzione.
sul mio decathlon ho montato un motore zenoah 48, tutto bene fino a quando improvvisamente mi si spense in volo, atterraggio perfetto perfortuna.
Una volta a terra, l'ho analizzato, riscontrando che la saldatura al ferrettino che fa massa dalla pipetta della candella alla maglia metallica che avvolge il filo era rotta.
inoltre applicando un minimo di trazione mi è rimasta in mano la centralina completa. ieri l'ho smontata dal modello per cercare di rimediarla in internet, ho inviato una mail al venditore ma il mio inglese è parecchio scarso, volevo chiedervi se mi aiutate a trovare un posto dove possano vendere la mia centralina o se sapete dirmi quale e di che marca potrebbe essere compatibile, non credo che un motore possa montare solo quella di quella marca no? come posso fare? |
A me la cosa più semplice sembrerebbe quella di contattare la Zenoah Italia. Vedi qui se trovi qualche contatto dove ti possono dire come fare:
Welcome to ZENOAH Italia - Official Web Site