Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 16:25   #1252 (permalink)  Top
stambik
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Thumbs up

Ciao ragazzi,ieri finalmente mi sono arrivate le Turnigy nano-tech 7600 40/80 C,che dire intanto già alla prima carica si sono bilanciate tutte e due,e il caricatore ha staccato la carica quasi contemporaneamente e già per me è un buon segno,perchè mi è capitato che delle lipo da nuove non si bilanciavano o per lo meno il caricabatterie ci stava una vita a finire la carica
alla prima prova ho notato una bella differenza rispetto alle 5200 turnigy lipo normali con 30/40 C di scarica,la durata venti minuti pieni facendo avanti e indietro su un rettilineo di 45 metri su asfalto e sempre a manetta e il cut-off è intervenuto solo quando le batterie erano già scariche ovvero 7.50 circa cosa che le altre lipo a nove minuti attaccava il cut.. per poi andarci moderato e guadagnare altri due minuti circa.
ora non vorrei cantar vittoria ma con il regolatore di 150 le lipo 30/40 soffrivano e queste invece sono tranquillissime,mi auguro solo che abbiano durata,quelle vecchie hanno già un anno di scariche ma ora credo siano al tramonto tranne che li uso per trial.
stambik non è collegato   Rispondi citando