Salve a tutti
è da poco che mi sono avvicinato al mondo del modellismo dinamico e, come altri (forse), per non spendere troppi soldi mi sono fatto "fregare" da quei pseudo giocattoli venduti su EBAY!!!!
Dicevano: " ...modello professionale, completo di tutto, radiocomando dalle ottime prestazioni ecc. ecc. " Tutte ca****e
!!!!!
Così ho comprato due modelli di questi riuscendo a "volare...." per modo di dire 10 minuti in 2 mesi!!!!!
Poi finalmente ho conosciuto questo fantastico FORUM e i suoi utilissimi consigli!!!
Ho acquistato l'easystar, radiocomando (usato) 5 canali e ...... adesso volo sul serio.
Con un pacco batteria, sfruttando terniche e planate rimango in aria 30/40 minuti e il mio modello va esattamente dove voglio io!!!!
Se, avessi seguito prima i Vs. consigli avrei speso meno e mi sarei divertito subito!!!!!
Spero che questa mia piccola esperienza possa essere utile a qualche principiante che come me intende avvicinarsi a questo fntastico hobby!!!!
Ancora un grazie a tutti coloro che scrivono sul forum riportando utilissimi consigli ed esperienze personali!!!!!