Citazione:
Originalmente inviato da Isio98 Scusate ma.... è possibile telare le gomme?? se si come??
Ripongo la mia domanda.... a ke mi servirebbe il diff. centrale??? me lo consigliate??
Grazie!! ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) |
vai un po indietro ne ho parlato rispondendo ad un altro utente
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit ne ho usato fino a quando non hanno ricoperto la ruota (era sommersa) per 10 ore circa ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) |
ti avevo detto che era difficile!devi,almeno io ho fatto cosi tirar e tirar finche un piccolo punto cede,poi da li acetone dinuovoe tira e tira finche non si scolla tutto!ci vuole tempo!
cmq finalmente ho capito l utilita del doppio servo!ho visto che con un servo,le ruote girano(arrivano a fondoscala)in un solo senso mentre nell altro quasi ci arrivano ma non del tutto(minima differenza praticamente impercettibile).a parole non so spigarlo ma potete controllar il leveraggio come lavora e si vede il perche,dovrei far un video ma a parole sempliciquando noi giriamo e la levetta dello sterzo va per su la leva che collega la levettaservo al salvaservo rimane sempre parallela allo skidplade,mentre a fondo scala la leva non e piu perpendicolare alllo skidplade ma "segue" la levettaservo,con due servi invece si riesce a portar a fondoscala le ruote sia da una che dall altra parte...spero che abbiate capito,non e facile spiegar a parole!