Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 14:17   #3111 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
eccomi, stavo "raccomandando"..

alloora, oltre al canale in più, che sempre più spesso è utile sugli eli per impostazioni utili del sistema FBL (che è il trend del futuro prossimo), la dx6 ha di suo dei limiti, il più evidente è che offre soltato 2 curve preimpostabili (normal e stunt); a volare, ci si vola, ma diciamo che 3 sono molto meglio. poi ci sono differenze ulteriori di cui ho sentito dire, e che trovi in dettaglio in giro sul barone o su google.

personalmente, ho una futaba 7ch con cui volo, e una DX6i con cui "gioco" con i micro: se volessi unificare, dovrei almeno passare alla DX7.
Grazie ed entrambi per l'aiuto! Visto che Il mio "progetto" e' quello di fare esperienza con un piccolo 6ch per risparmiare sui ricambi degli inevitabili crash per poi passare ad un 450 sicuramente optero' per una 7ch.

Domanda:Le spectrum sono compatibili sia con i nano che con gli mcpx che con i blade 450 senza dover prendere anche le riceventi? Da quanto sono riuscito a capire mi sembra di si ma vi chiedo conferma per non fare acquisti sbagliati!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando