Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 12:39   #5688 (permalink)  Top
emanuelb
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao Ragazzi, anche io ho 3 spedizioni in ballo da HK. Un' Air registered mail, un'air parcel e una scs. Per l'Scs non ci sono problemi, partita il 17 dalla Germania è già in Italia e forse domani sarà in consegna. L'Air Parcel partirà quest'oggi da honk kong almeno cosi' dice il loro tracking (speriamo). Dal 15 giorno in cui mi è arrivata la mail di spedizione di HK le info sul tracking sono state pubblicato il 19, prima l'oggetto non veniva trovato. Idem per la registered mail: mail di spedizione avvenuta da HK il 12, 6gg per la pubblicazione del primo tracking. Il track per questa spedizione attualmente recita cosi':
INFORMATION RECEIVED
(This is not an acknowledgment of the physical receipt of the stated Registered Article).

Da quello che ho capito le poste cinesi dichiarano di aver ottenuto un'informativa sulla spedizione e basta. Non si assumono la responsabilità di ammettere la presenza del pacco nei loro magazzini.
E' la prima volta che trovo letto su un tracking questo tipo di stato. Devo preoccuparmi?
  Rispondi citando