Discussione: Andy Hobbyshop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 13, 12:53   #12 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stradivari Visualizza messaggio
Vorrei portare anche la mia esperienza con Andy, che reputo parecchio negativa anche per l’atteggiamento della persona.
Ordino un modello che viene dato disponibile entro 3-4 giorni e delle batterie.
Passa circa una settimana e visto che lo status dell’ordine non muta gli scrivo in inglese domandando a che punto sia il mio ordine.
Lui risponde “ciao, cosa ti manca?”.
La prima cosa che penso è: mi piglia in giro? Dovrebbe saperlo lui cosa manca.
Gli rispondo: “tutto l’ordine”.
Lui ancora: “ciao, cosa ti manca?”
Io: “mi manca tutto l’ordine n….”.
Lui: “manca il modello, lo attendo ogni giorno”.
Passa ancora una settimana e nulla cambia, allora gli mando una mail per cancellare l’ordine.
Lui non risponde.
Passa un mese dalla mia disdetta (e quindi ad un mese e mezzo dall’ordine) e mi arriva un sms dell’addebito dell’importo e una mail con aggiornamento status e invio merce.
Gli scrivo ancora in inglese per dirgli che l’ordine era stato annullato e lui questa volta mi risponde che non parla inglese.
Strano, prima lo parlava.
Gli scrivo traducendo con google in tedesco e lui mi risponde che l’ordine non poteva essere annullato, quando in realtà il diritto di recesso esiste in tutta la comunità europea.
La mia conclusione è dunque che si tratti di persona alquanto scorretta e furbesca, da cui certo starò alla larga in futuro.
In effetti, ricevuto l'ordine, potevi avvalerti del diritto di recesso. Pagando a tue spese la spedizione per la restituzione. Ma ricevuta la merce eri così contento che col cavolo che la restituivi. È andata così?
Alcuni negozianti attendono di raggiungere un certo volume di ordini prima fare a loro volta l'ordine, per poter acquistare, e quindi rivendere, a prezzi convenienti. Politica poco corretta ma che evidentemente sui grandi numeri, paga.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando