BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Victor - Aviomodelli: un vecchio ricordo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 06, 10:07   #13 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
io invece imparai con l'oscar olimpic, tutta balsa e compensato all'epoca la plastica e sopratutto il polistirolo era al di là da venire, mi ricordo che presi un giorno di ferie dal lavoro, andai al campo alla mattina, tutto solo lo mandai in volo e atterrai senza troppi danni, e continuai a effettuare decolli e atterraggi ed ad ogni atterraggio spaccavo qualche cosa, che rattoppavo con la colla di allora UHU-HART e una miriade di spilli, insomma al pomeriggio verso le 15 il modello sembrava un porcospino, ma avevo imparato ad atterrare...hihhihi che tempi, il victor non l'ho posseduto, dell'aviomodelli ho posseduto parecchi modelli "moderni" con la fusoliera in duraflex, che non andava malaccio, in inverno causa del freddo si irrigidiva e diventava fragilissima, una toccata che in estate non avrebbe procurato danni.......in inverno si spaccava di brutto e di molto...hihihiihi