re
Io pratico il Carpfishing da 16 anni e non ho mai preso in considerazione di prendere o fare un barchino fino a quando stavo per buttare una macchina radiocomandata mai finita, molti dei pezzi che ho usato per la barca li ho presi di lì.
Il mio primo barchino con motore singolo non ha una grandissima forza, diciamo che un terminale lo porta a destinazione discretamente ma due non sò, il secondo barchino invece con due motori poco più forti penso che se non stò attento mi porterà via anche la canna ma fra i due c'è una differenza notevole di peso, il primo fatto con un misto di tubi rivestiti cin vetroresina e all'interno piani di multistrato pesa a vuoto circa 8kg, quello che stò finendo a vuoto va intorno ai 2kg ma è tutto in plastica e galleggia talmente tanto che mi toccherà appesantirlo per far in modo che le eliche lavorino bene.
Comunque quello delle foto che dici te di lato sembra diverso dal catamarano che secondo me è la scelta giusta oppure un trimarano.
Per quanto riguarda le vasche io ho optato per due, una non mi vuol proprio piacere.
|