Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 06, 09:54   #10 (permalink)  Top
raptino
User

L'avatar di raptino

Data registr.: 01-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Goodtime
Raptino, stiamo ancora aspettando.............
Scusa, ma è un periodaccio per me questo: nuova finanziaria ( ) + moglie in attesa secondo bimbo copn parto previsto tra 3 mesi ( ).
Allora, non ho fatto in tempo a fare proprio una scaletta, ma vado a memoria:
con il tasto BAT arrivo fino alle memorie, premo in tastino tondo per far lampeggiare il numero, quando lampeggia giro il tastino tondo in modo da far avanzare tale numero ed arrivo alla prima memoria dove è indicato il tipo di batteria che mi interessa (nicd o nimh) premo nuovamente il tastino tondo e quindi ilnumero smette di lampeggiare. Adesso giro il tastino più volte fino ad arrivare a dove si può impostare il numero di celle: tengo premuto il tastino tondo ed poi imposto 8 celle (la mia ricevente funziona con 8 celle). Tengo nuovamente premuto tastino tondo. Giro di nuovo per arrivare ad impostare i mAh...tengo premuto per entrare nel menu ed imposto 1000...tengo premuto per uscire dal menu. A questo punto ho impostato il tipo di batteria, il numero di celle ed infine gli mAh. Premo il tasto a sinistra del tasto BAT (ho un'amnesia...si chiam menu o setup?) e poi giro il tastino tondo fino a quando non vedo apparire il menu carica. Tengo premuto il tastino tondo fino a quando non lampeggia e poi ritengo premuto per far iniziare il processo di carica. A me arriva sempre fino in fondo, se a te capita diversamente significa che hai toccato qualche altro parametro.
fammi sapere
ciao,
franco
raptino non è collegato   Rispondi citando