Citazione:
Originalmente inviato da general lee allora:per mè quel motore rimane il top,puoi alimentarlo sia a 2s che a 4s tranquillamente,ovviamente a4s corre già parecchio specie se hai corone e pignoni da montargli per allungare i rapporti (tranquillo non perdi in coppia)
quindi ricapitolo..ti servono:
corone da 54 denti o da 62 o similari,magari qualche pignone con qualche dente in più,
a seconda del fatto se vuoi alimentare il regolatore con una batteria o due ti servono uno o due connettori traxxas(se hai i traxxas)che poi andrai a saldare al regolatore e quì se usi due connettori ti serve pure un pezzo di cavo awg per collegare i due connettori,
poi ti servono 3 pezzi sempre di cavi awg(magari uno bianco,uno rosso e uno nero)da saldare al motore e 3connettori maschi da4mm da saldare ai cavi che salderai al motore(quindi da un lato saldi i cavi al motore e dal lato opposto saldi il connettore da4mm)poi ti serve un pò di guaina termoretraibile da mettere sulla saldatura(facoltativa)
altro non ti servese non un buon saldatore |
ok ok tutto chiaro, l'unica cosa, il pignone da quanti denti lo compro (o li compro)?
e con le mie due batterie 2s posso collegarle a volte in serie e farlo andare a 4s e a volte in parallelo e farlo andare a 2s giusto?
Come autonomia rispetto ad adesso col motore originale ne guadagno o ne perdo?
grazie mille!