Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 13, 23:50   #64 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
era quello che stavo cercando di capire....

possibile che hanno messo un bec interno per la coda e i servi??

io quei servetti lineari a 8.4 volt non ce li vedo bene.

con un kv cosi basso sulla coda sicuramente è alimentata a 1s.

lo sapremo solamente quando i primi guru di helifreak lo inizieranno a dissezionare.

io aspetto con ansia le prime recensioni...

p.s se si volesse usare un outrunner in coda pensi che ci potrebbero essere dei problemi per un esc studiato per funzionare con un inrunner??.

da quanto so gli inrunner hanno un diverso numero di poli magnetici rispetto agli outrunner......

ciao
Beh, anche l'esc del 130X è studiato per un inrunner, ma gli outrunner li fa frullare a dovere.
Vero è che per la coda il discorso è un po' più critico perché non si lavora a regime costante, ma tutto il contrario, regime estremamente variabile e con variazioni fulminee.

In particolare non mi spiego perché con gli outrunner intorno agli stessi kv, avere più magneti è meglio.
L'HP03T new ha 12 magneti e funziona molto meglio della versione a 6 magneti. In un inrunner i magneti sono molti meno, eppure...

Comunque, se funziona come nei video, se il main regge anche i miei grossolani pollici e la coda non mi abbandona, lo terrò così. ... Spero. ... Anzi, il mio portafogli spera
liftbag non è collegato   Rispondi citando