Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 13, 23:26   #96 (permalink)  Top
Flapperone1
User

L'avatar di Flapperone1

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
Non credo che ne hai bisogno, se provi a chiedere magari a qualc'uno del forum ci sta che ti possano venire incontro. in altro caso chiedi su CNC italia ci sono molti forumisti che ti potrebbero dare una mano con un spesa ridicola sia di lavorazione sia di spedizione.
ps prova a sentire anche chrigui lui ha l'indirizzo di un tornitore molto in gamba.
grazie ancora per le risposte : )
ciao ea presto
...il problema piu' grosso di questo progetto sono i carrelli.
In effetti non c'e' nulla in commercio che assomigli anche vagamente a quelli originali.
L'unica e' farseli da se....ma appunto,come dicevo prima,mi mancano i macchinari necessari....vabbe'....ci penseremo piu' avanti.
Ora vi posto un paio di foto dove potrete notare il sistema che ho utilizzato per i porta baionette alari e per quelle dei piani di coda.
In pratica ho realizzato delle scatole che vanno sistemate all'interno della fusoliera e che vengono attraversate da parte a parte dai tubi portabaionette in alluminio.
La loro struttura inoltre contribuisce ad irrigidire maggiormente il tutto.
Icone allegate
G91.... dal disegno alla realizzazione-18.jpg   G91.... dal disegno alla realizzazione-19.jpg   G91.... dal disegno alla realizzazione-20.jpg   G91.... dal disegno alla realizzazione-21.jpg  
Flapperone1 non รจ collegato   Rispondi citando