Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost la cosa strana è che il venditore è cinese, il pacco è partito da hong kong ed il tracking è tedesco nel complesso sono passati 22 giorni (da quando ho pagato) quindi per ora non mi preoccupo, su ebay la data di consegna indicava entro il 23 (quindi entro mercoledì) considerando che oggi e sabato e domani domenica, dovrei riceverlo entro 3 giorni lavorativi... speriamo bene, in caso contrario contatterò il venditore per trovare una soluzione AGGIORNAMENTO
ho appena controllato sul sito Deutsche Post ed ho trovato scritto: The item arrived at the International Logistics Center Frankfurt on Jan 19, 2013
quindi andando ad intuizione, dovrei aspettare circa 2 settimane prima di ricevere il pacco????? spero di no... | Deutsche Post è internazionale ,così come Swiss Post con la quale HobbyKing mi ha spedito delle batterie lipo(considerate,da alcuni servizi postali,merce pericolosa).Ci siamo allontanati dall'affollamento di ordini delle feste,non penso che dovrai aspettare come me.Se poi abiti vicino a Trieste,ci vediamo e ti faccio provare il mio V911(ma se non piloti bene divento un Ghostbuster)
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|