anche per me è uguale ,che facciano fare giretti per la pista o garette è la stessa cosa.
però non per il pubblico .
io penso che facendo girare liberamente i partecipanti tutti quanti ,si faccia avvicinare chi inizia a girare su piste ,in futuro a fare garette....
con la garetta invece quell'utente lo si allontani dalle possibili garette ,ma per il pubblico che guarda e che spende il discorso cambia .
l'importante cmq per me sono 2 cose.
se deve esserci la garetta allora deve essere una garetta con le regole di una gara,altrimenti fuori immediatamente dalle balle. altrimenti si fanno impazzire gli organizzatori.
se si gira liberamente visto che la pista sarà grosso modo impraticabile dopo 20 minuti che si escogiti un sistema per far fare i recuperi.
poi se posso permettemi di suggerire un consiglio al Pucci ,di fare un tracciato normale tipo le 1° edizioni in sostanza così che si possa pure craterizzare la pista ma che ci si possa girare ,altrimenti come l'anno scorso tocca spalare terra per mezza giornata.
Pucci na cosa simile ,per non andare a riportare terra sulle parabole,modelli in buca nei fossi ....meno 1 problema,almeno un saltino (questo come unico mio desiderio)
qualifiche 2° giorno di gara culaz - YouTube
magari non sarà il massimo però è semplice da gestire. è solo un idea per me non cambia nulla puoi pure fare un labirinto o una pista da drift o un ovale da nascar ,proprio 0 problemi ,però per voi e per chi spala terra......