Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer La DE,dopo otto giorni che mi indicava che il pacco era a Francoforte,mi segnalava direttamente l'arrivo in Italia senza segnalarmi la partenza dalla Germania.Dopo cinque giorni è arrivato a casa ed il giorno dopo la DE mi ha mandato una mail(avevo richiesto l'item status via mail)per dirmi che il pacco era stato consegnato,evidentemente pensavano che non me ne fossi accorto
HK Post mi ha segnalato sia la partenza da HK(il 3/1)che l'arrivo in Italia(il 10/1)ed è arrivato a casa dopo otto giorni.Quindi,come cantavano nel "Dottor Zivago"(film un pò datato),...dove non so,ma un posto ci sarà...! |
la cosa strana è che il venditore è cinese, il pacco è partito da hong kong ed il tracking è tedesco
nel complesso sono passati 22 giorni (da quando ho pagato) quindi per ora non mi preoccupo, su ebay la data di consegna indicava entro il 23 (quindi entro mercoledì) considerando che oggi e sabato e domani domenica, dovrei riceverlo entro 3 giorni lavorativi... speriamo bene, in caso contrario contatterò il venditore per trovare una soluzione
AGGIORNAMENTO
ho appena controllato sul sito
Deutsche Post ed ho trovato scritto:
The item arrived at the International Logistics Center Frankfurt on Jan 19, 2013
quindi andando ad intuizione, dovrei aspettare circa 2 settimane prima di ricevere il pacco?????
spero di no...