Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 13, 18:27   #1101 (permalink)  Top
tochiro
User

Data registr.: 25-04-2009
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da marra.dany Visualizza messaggio
Vedi Tochiro, se il mondo girasse diversamente si potrebbe anche pensare in positivo e partecipando attivamente proporre tutti insieme soluzioni ai vari poblemi che via via incontriamo nelle diverse situazioni della ns. vita.
Purtroppo ho imparato, a mie spese, che il cittadino comune (quello qualunque) è sempre preso in giro: Ci fanno votare alle elezioni e qualunque cosa succeda nulla cambia; facciamo i referendum e i ns. politici se ne infischiano di quello che decide il popolo a maggioranza; l'economia va male e invece di tagliare i mille e più sprechi dei politici e dei burocrati che hanno lucrato e si stanno mangiando l'Italia con stipendi da nababbi e pochissima professionalità, mettono tasse a tutti, con particolare riguardo ai ceti medio bassi.
E allora di chi aver fiducia?
Di ENAC che dell'aeromodellismo (vista la bozza) non credo ne conosca molto e/o della FIAM che senza chiedere niente a nessuno ha istituito una commissione, nominata non si sa bene da chi (forse da nessuno perchè autonominata) e va a trattare i problemi di tutti senza averne ricevuto mandato.
E allora cosa dire che non mi vanno bene i 50 mt. dal suolo? Capirai che sforzo mentale ho fatto per capirlo.
Sai cosa succederà alla fine che con la scusa di fare un regolamento, ci metteranno sopra delle tasse, faranno delle commissioni, istituirano delle poltrone, degli uffici, degli ispettori, degli impiegati, dei vigilanti, dei commessi, ecc..
Oppure credi che qualcuno si proponga per lavorare gratis per il buon cuore?
Comunque sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.
Chi ha tempo vedrà.
Non sono nato ieri quindi evita atteggiamenti da maestrino con me.
Abbiamo idee molto diverse, e come andrà a finire per me è rilevante fino ad un certo punto. Io voglio provare a fare quanto posso, a prescindere da cosa succederà.