Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 13, 15:03   #37 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Il problema è molto semplice , lasciate a casa il mezzo e mi seguite per 2 giorni di fila e vi renderete conto di tantissime cose che voi non vedete .

Andre ti hanno apsettato per 2 minuti perchè il motore era allentanto ? ma prima si è aspettato 2 minuti perchè un recupero mancava , poi si è aspettato 1 minuto perchè siete lenti ad allinearvi , poi un altro minuto o 2 perchè a fine gara qualcuno si fa sempre 2-3 giri in piu . E abbiamo sforato di 10 minuti come minimo . Ripetuto il tutto per 3 sessioni e 3 batteria , poi ci metti i 5 minuti che si gira per le 9 qualifiche . Si inizia alle 10 e alle 2 del pomeriggio abbiamo finito le qualifiche giranto per 1 ora di tempo effettivo

La linea dura ? A parte che io di duro ho altro ...................
Se usiamo la linea dura correte in 2 senza recuperi . E poi detta sinceramente già è peso organizzare tutto , poi nei 2 giorni di fiera mentre tutti si divertono io passo le giornate a risolvere problemi e casini vari . Che devo fare anche lo sceriffo a prendere a calci nel culo i ritardatari ?????????
L'omino del transponder ( Fra Pazzienza ) perde 10 anni di vita ogni volta che ci viene a cronometrare .

E' facile dire facciamo così o cosà ma vi posso garantire che fra il dire e il fare ci passano degli oceani in mezzo
hai ragione pucci .. io fossi in te farei pista libera e basta .. al massimo ci si organizza nel pomeriggio per delli mini gare a gruppi senza qualifiche senza nulla .. a gruppi di 10 con iscrizione al banco si fanno tot giri da decidere e morta li senza qualifiche, classifiche e altro che rendono il divertimento troppo agonistico e pericoloso (di rimetterci una gamba perchè qualcuno pensa di essere ai mondiali non mi va) per i recuperi e altro in quanto alcuni la testa non ce l'hanno attaccata al collo purtroppo!!!

la garetta attira gente ma transponder e classifiche a loro nn cambia nulla... loro vogliono vedere le auto girare e basta. Per me la soluzione mini garette di 10 minuti o 10 giri a gruppi è la soluzione migliore. Ci evitiamo il problema dei transponder, della riconsegna, dei recuperi obbligatori sennò non corri ecc ecc ... io la vedo cosi .. poi fate vobis