Il problema è molto semplice
, lasciate a casa il mezzo e mi seguite per 2 giorni di fila e vi renderete conto di tantissime cose che voi non vedete .
Andre ti hanno apsettato per 2 minuti perchè il motore era allentanto ? ma prima si è aspettato 2 minuti perchè un recupero mancava , poi si è aspettato 1 minuto perchè siete lenti ad allinearvi , poi un altro minuto o 2 perchè a fine gara qualcuno si fa sempre 2-3 giri in piu . E abbiamo sforato di 10 minuti come minimo . Ripetuto il tutto per 3 sessioni e 3 batteria , poi ci metti i 5 minuti che si gira per le 9 qualifiche
. Si inizia alle 10 e alle 2 del pomeriggio abbiamo finito le qualifiche giranto per 1 ora di tempo effettivo
La linea dura ? A parte che io di duro ho altro ...................
Se usiamo la linea dura correte in 2 senza recuperi
. E poi detta sinceramente già è peso organizzare tutto , poi nei 2 giorni di fiera mentre tutti si divertono io passo le giornate a risolvere problemi e casini vari . Che devo fare anche lo sceriffo a prendere a calci nel culo i ritardatari ?????????
L'omino del transponder ( Fra Pazzienza ) perde 10 anni di vita ogni volta che ci viene a cronometrare
.
E' facile dire facciamo così o cosà ma vi posso garantire che fra il dire e il fare ci passano degli oceani in mezzo