Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 13, 11:08   #1176 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Grazie per i suggerimenti.
Al momento sono piu' propenso a prendere il modello brushed.
Io ho bisogno di un modello piccolo da usare esclusivamente all'aperto, al parchetto vicino casa oppure in giardino. Mi piacerebbe tanto prendere il 130X, credo che quello come grandezza e caratteristiche sarebbe perfetto per le mie esigenze ma mi rendo conto che e' troppo difficile iniziare con quello, in oltre sono sicuro che presto uscira' un 130X V2.
Quindi l'mcpx brushed sara' la cavia propedeutica per il modello piu' grande.
Un'altra considerazione va fatta anche sulle lipo, quelle 2s del brushless costano di piu' e la spesa al momento non e' giustificata dall'utilizzo che ne faro', hovering e volato base.
L'ultima cosa non meno importante essendo un modello nuovissimo non se ne conoscono ancora i problemi e il supporto che potrei avere qui nel forum sarebbe meno efficace.
Ultima considerazione "Certo che il BL e' proprio bello pero'..." faccio sempre in tempo a prendere il modello piu' potente
Ottima considerazione, peró. Tieni conto che è molto piu stabile il 2s.. Con i prezzi delle lipo vai tranqui, costeranno 4 usd, contro i 3 delle 1s.
Io ci rifletterei un po. Inoltre mi sembra sia leggermente piu grosso dell'mcpx normale.
Peró se è solo una cavia vai di v2. Calcola che la 3in1 sul v3 è piu avanzata e puoi anche mod il gain del giro, importantissimo su questi micro, perchè nelle botte di passo ti si gira la coda
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando