Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 13, 22:13   #32 (permalink)  Top
julianrocks
User

Data registr.: 30-08-2010
...ed ecco che faccio l'acquisto di un regolatore brushed Tamiya teu-101bk dopo che, il negoziante, mi sconsiglia vivamente di montare altro su un modello che, probabilmente, non reggerebbe altro motorizzazione e sul quale non vale la pena spendere altri soldi (e che già è tanto se regge il motore che monto - Yokomo S-114).

Io ovviamente non ne capisco molto e mi fido del negoziante. Arrivo a casa, smonto la meccanica/elettronica tirannosaurica e monto il mio nuovo ESC. Seguo le istruzioni per programmarlo e collego la batteria. Faccio un primo timido tentativo, Funziona - Figata!

Mi dico:"ma siamo sicuri di non squagliare l'ESC dopo 1 minuto di funzionamento?"
Allora accellero al massimo. Sapete cosa succede? In pratica il motore parte per 1 secondo, si ferma per un altro secondo, riparte per un altro secondo e cosi' via finche' non lascio l'acceleratore (procede a singhiozzi insomma).

Al di la del beep fastidiosissimo di questo regolatore, qualcuno sa dirmi se sbaglio io qualcosa o se, sicuramente, il venditore ne sapeva meno di quanto ne so io?
julianrocks non è collegato   Rispondi citando