Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 06, 21:59   #31 (permalink)  Top
edo volante
User

L'avatar di edo volante

Data registr.: 10-09-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a edo volante
Angry

io l'ho detto!!!!!!!!!!!!!! oggi sono andato al campo tranquillo bellissima giornata, faccio il pieno e parte il mio maestro. fa un circuito di traffico e quando è in fondo alla pista il mio mitico aereo inizia ad andare dove ca**o vuole lui: il ,motore era già al massimo e lui inizia a fare cabrate a 60°, loop spaventosi, come tirare tutto lo stick indietro viti vertiginose, mentre il mio maestro cercava disperatamente di riprenderlo ed io che mi mangiavo le mani ( ho cambiato 3 paia di mutande edue di pantaloni) alla fine il maestro lo fa atterrare pesantemente su un campo di granturco (appena tagliato!!!!!!! )danni? tutto recuperabile a parte l'attacco sulla fusoliera delle viti ed un piccolo squarcio sulla carlinga... mi è andata bene visto che quel boss del mio maestro è riuscito a chiudere il gas un pò prima di scendere a terra... andava a cannone. vantaggio? ora so che posso sfruttarlo parecchio nelle acrobazie
l'avevo detto qualche post prima che avevo paura leggendo questo topic!!!!!!!
causa di tutto? batteria scarica!!!!!!!!! mi ero dimenticato di ricaricarla, è da 600mA è durata 3 voli al quarto di oggi è impazzita