Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 13, 17:51   #43 (permalink)  Top
DarkGhost
User

Data registr.: 12-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Mi risulta che nella realtà si usi la luce bianca per la parte ventrale della prua e quella rossa per la coda,stroboscopiche.Sul mio Solo Pro 228 uso un led bianco ad alta luminosità davanti ed uno rosso intermittente in coda.Li alimento con una batteria a pastiglia e l'intermittenza del led rosso mi fa lampeggiare(penso per caduta di tensione)anche quello bianco,riproducendo le luci anticollisione.
avevo pensato di mettere il led bianco alla coda solo perchè mi piace il led rosso sopra il vano batteria però il led rosso alla coda da anche un minimo di realismo...

se volete risparmiare vi basta acquistare un accendino con il led luminoso, con 80cent avete una luce fortissima

ora che ci penso... invece di modificare l'elettronica dell'eli con fili, saldature ecc... basta acquistare un accendino con led... poi possiamo mettere le batterie dell'accendino nella canopy o da qualche parte, e con 4 fili sottili, colleghiamo 2 led che andremo a posizionare alla coda e al vano batteria... un mini kit leggerissimo e con una luce molto forte! così evitiamo resistenze ecc... cosa ne pensate?
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando