Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 13, 16:11   #26 (permalink)  Top
julianrocks
User
 
Data registr.: 30-08-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Il regolatore meccanico andava quasi bene solo col 540 stock...
Con un 15T avrai giocoforza una risposta brusca a causa dei 3 step (quando la sporcizia non te ne toglie qualcuno e magari passi da 0 a 2a...
Ormai gli ESC brushed stanno diventando quasi rari. Su eBay ne trovi, dalla Cina, a 15€. Dichiarano 300A, ne faranno 60, ma con poca spesa avrai un miglioramento enorme data la base.
Altro consiglio: con l'ESC nuovo elimina i connettori motore e salda diretto. E metti connettori decenti (tipo Deans ad esempio sulle batterie). Vedrai un altro passo avanti
Ma veramente dici che i connettori del motore e quello della batteria portano cosi' tanta differenza??? Non ci avrei mai pensato onestamente.

Inoltre, secondo ovviamente la vostra esperienza, converrebbe direttamente passare al brushless (magari non troppo spinto)?
julianrocks non è collegato   Rispondi citando