Citazione:
Originalmente inviato da julianrocks Finalmente ecco alcune foto della mia auto... come si può vedere è già bella che ammaccata
Oltre a questo noterete il "fantastico" regolatore elettro/meccanico, vorrei sostituirlo al più presto con un regolatore brushed visto che ho provato a girare un pochino e la macchina è veramente ingestibile, qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Il motore dovrebbe (ma non ne sono sicuro) essere un 15 spire, il modello esatto è Yokomo S-114, non ho trovato nessuna specifica in merito (è un vero vintage )
Grazie ovviamente in anticipo per i consigli. |
Il regolatore meccanico andava quasi bene solo col 540 stock...
Con un 15T avrai giocoforza una risposta brusca a causa dei 3 step (quando la sporcizia non te ne toglie qualcuno e magari passi da 0 a 2a...
Ormai gli ESC brushed stanno diventando quasi rari. Su eBay ne trovi, dalla Cina, a 15. Dichiarano 300A, ne faranno 60, ma con poca spesa avrai un miglioramento enorme data la base.
Altro consiglio: con l'ESC nuovo elimina i connettori motore e salda diretto. E metti connettori decenti (tipo Deans ad esempio sulle batterie). Vedrai un altro passo avanti