Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 13, 15:41   #19 (permalink)  Top
jhoexp
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Mi permetto di dissentire, in questo caso quello che c'è scritto sulla ricevente fa riferimento solo alla trasmissione da radio a ricevente, non credo proprio che si siano messi a fare 2 protocolli diversi per la telemetria, tra l'altro la Telemetry box non fa nessuna differenza.

Il problema in realtà è solo in trasmissione (tra radio e ricevente ).

Perchè non abbiano implementato il FASST con telemetria su T18 e T14FG credo sia dovuto ad una scelta strategica di Futaba, probabilmente intendono mandare in obsolescenza il FASST a favore del FASSTest e quindi tendono ad ostacolarlo sulle nuove radio.

Tutto qui.

Ciao.
Se i protocolli (o altri dettagli di accesso al canale/hopping, ecc..) per il downlink telemetrico non fossero diversi (tra fasstest e fasst with telemetry), non ci sarebbe differenza in ricezione e la T18 e t14sg riceverebbero senza problemi la telemetria dalle r6308sbt. Invece questo non accade perchè sono diversi.

E' evidente che Futaba non l'ha implementato per favorire la diffusione del fasstest, ma avrebbe dovuto puntualizzare le differenze e le incompatibilità. In questo caso il nome inganna.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando