Citazione:
Originalmente inviato da denis1807 E' una discussione che abbiamo affrontato giusto la settimana scorsa con un amico che lo voleva acquistare per fare una riproduzione, il problema potrebbe essere più legato all'altezza della meccanica e della testa rotore notevolmente più basse nell'EFL rispetto alle versioni precedenti, quindi dovresti spessorare adeguatamente l'eli in fusoliera perchè il tubo di coda sia in asse con la fuso, e vedere se poi la testa rotore non ti da poi problemi di altezza, credo comunque che se trovi un vecchio 600 forse ti sarà un pò più semplice l'oprerazione, anche perchè avrai una solo lipo da gestire.
Comunque personalmente non la vedo una cosa ingestibile, perchè eventualmente potresti sempre acquistare una testa flybarless vecchio tipo ed un alberino più lungo e risolvi il problema
per andare tranquilli comunqeu bisognerebbe avere qualche misura in più dell'eli.
Ciao |
allora, innanzitutto grazie per avermi risposto così dettagliatamente... adesso ti spiego meglio:
Io dovrei ancora acquistare sia il T-Rex 600EFL che la fusoliera per fare la riproduzione!
Chi mi venderebbe il modello mi da la possibilità di scegliere tra il T-rex 600E Pro e il T-rex 600EFL Pro....
Ho messo anche l'annuncio qui sul barone, alla ricerca magari di un 600ESP usato... ma per il momento nessuna risposta!