Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 13, 13:13   #3052 (permalink)  Top
KenR1
User

Data registr.: 11-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao non credo sia la modifica con il motore laterale....dovrebbe essere due quadrelli che vanno messi per fare spessore dietro i servi e poi onestamente ci dovrebbe essere anche per irrigidire il telaio ma foto non me ne ha mandate...
voi consigliate piatto testa e manine in alluminio oppure posso fare un bls stok..?
io pensavo al nuovo kit microheli tutto blu alluminio..qualcuno ha gia avuto esperienze con microheli kit?
Ho capito ora, quella del distanziale dei servi sembra una buona idea, oltre a distanziare irrigidisce anche il telaio senza dover incollare nulla e quindi rende facilmente recuperabile le parti in caso di rotture, l'unica cosa che vorrei sapere è il peso del kit ma credo che la plastica asportata compensi.

Appena lo hai tra le mani prima di montarlo prova a pesarlo, ovviamente senza i quadrelli interni, voglio vedere la differenza tra il kit di Dylan.

Con questo KIT si possono montare i motori hp03sp in quanto la base è già di misura, l'unico dubbio che ho con questo tipo di installazione è la resistenza dell'anello di plastica che rimane sul telaio che è molto sottile e quindi facilmente si potrebbe rompere, ecco perchè preferisco il KIT di Dylan, inserire il tondino di ABS oltre a irrobustire l'anello irrigidisce anche la base, l'unica pecca è che va incollato e per cui recupararlo è difficile

Personalmente ho fatto il mio BL WILD con KIT Astroid tutto upgradato e va decisamente meglio per cui posso solo consigliartelo, io uso il piatto MH e la testa completa RKH, nessun problema da segnalare per ora, penso che il prossimo kit lo prenderò tutto MH, onestamente preferisco il piatto e la guida posteriore MH perchè si può facilemente spostare da un telaio all'altro, inoltre mi sembra a occio più robusto nei braccetti di quello RKH che però non possiedo e quindi non posso valutare correttamente.

a presto
KenR1 non è collegato   Rispondi citando