Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio ciao non credo sia la modifica con il motore laterale....dovrebbe essere due quadrelli che vanno messi per fare spessore dietro i servi e poi onestamente ci dovrebbe essere anche per irrigidire il telaio ma foto non me ne ha mandate...
voi consigliate piatto testa e manine in alluminio oppure posso fare un bls stok..?
io pensavo al nuovo kit microheli tutto blu alluminio..qualcuno ha gia avuto esperienze con microheli kit? |
Ho capito ora, quella del distanziale dei servi sembra una buona idea, oltre a distanziare irrigidisce anche il telaio senza dover incollare nulla e quindi rende facilmente recuperabile le parti in caso di rotture, l'unica cosa che vorrei sapere è il peso del kit ma credo che la plastica asportata compensi.
Appena lo hai tra le mani prima di montarlo prova a pesarlo, ovviamente senza i quadrelli interni, voglio vedere la differenza tra il kit di Dylan.
Con questo KIT si possono montare i motori hp03sp in quanto la base è già di misura, l'unico dubbio che ho con questo tipo di installazione è la resistenza dell'anello di plastica che rimane sul telaio che è molto sottile e quindi facilmente si potrebbe rompere, ecco perchè preferisco il KIT di Dylan, inserire il tondino di ABS oltre a irrobustire l'anello irrigidisce anche la base, l'unica pecca è che va incollato e per cui recupararlo è difficile
Personalmente ho fatto il mio BL WILD con KIT Astroid tutto upgradato e va decisamente meglio per cui posso solo consigliartelo, io uso il piatto MH e la testa completa RKH, nessun problema da segnalare per ora, penso che il prossimo kit lo prenderò tutto MH, onestamente preferisco il piatto e la guida posteriore MH perchè si può facilemente spostare da un telaio all'altro, inoltre mi sembra a occio più robusto nei braccetti di quello RKH che però non possiedo e quindi non posso valutare correttamente.
a presto