Discussione: Modificare il v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 13, 13:05   #32 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
200mAh le originali,ma si trovano anche da 300mAh,io ne ho presa una in negozio marcata Jamara.
Ricevuto grazie...

Citazione:
il doppio degli mah può rivelarsi letale se non si usano con prudenza

visto che parliamo di modifiche, volevo montare un paio di led per i voli notturni...
stavo pensando di montare un led bianco sulla coda ed uno rosso sopra il supporto della lipo, in modo da capire dove si trova la coda e quindi il resto dell'eli...
cosa ne pensate?

Tempo fa si parlò in questo forum che questi micro sono stati proggettati per un tempo di volo che non doveva superare i 5 minuti...oltre si consumerebbero precocemente i motori...e forse qualche componente elettrico...quindi concordo con quanto hai detto e dico solo che la maggiore autonomia dovrebbe servire per avere un miglior controllo nelle fasi finali di volo...es atterraggio su una superficie piccola come un "mouse pad "

Per quanto riguarda le luci a led sono favorevole sia nella posizione da te indicata ...cmq a me è rimasto il chiodo fisso delle pale luminose... Allego il link di una dei tanti modelli di micro led che stanno uscendo sul mercato..100x Micro LED 0402 ULTRAFLACH HELL 0,2mm ROT vlak rood ultrathin red rojo rosso | eBay la mia idea sarebbe quella di collocarle sulle pale ma anche se le compro la mia preparazione in questo campo e scarsa.....spero qualcuno di voi sappia come usarle almeno per fare un circuit che funzioni con batterie a bottone tipo quelle degli orologi...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando