Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 13, 12:57   #172 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
[incazzatura on, mi hanno appena bucato 2 server ]
scusate ragazzi..
ma a volte non posso fare a meno di intervenire a causa delle fesserie che leggo e della mala-informazione che viene data a chi chiede un aiuto.
avete idea della confusione che generate??? ma dico non conoscete un qualcosa, non intervenite, anche se per "acquistare credito" fa comodo un messaggio in più..
[incazzatura off]

I subtrim posso essere usati eccome, come anche gli epa.
L'unica accortezza è che una volta utilizzati, va ripetuta l'operazione di centraggio del piatto che si fa in fase di setup del sistema 3G.

In sostanza collega il sistema 3G, metti lo stick del gas al centro (stacca 2 cavi del motore prima) e varia i subtrim al fine di centrare al meglio le squadrette (fregatene se all'inizio il piatto non sarà livellato perfettamente).
Quando sono centrate, stacca la batteria e lascia ancora lo stick al centro. collega la batteria tenendo premuto il pulsante del 3G, entrerà in setup mode.
A quel punto ripeti tutte le procedure che indicano sul manuale (dal riconoscimento dell'elevatore e reverse al riconoscimento degli alettoni e reverse).
Punto.
sempre col gas al centro stick, intervieni meccanicamente affinchè il piatto sia livellato perfettamente e setta il passo delle pale a zero gradi. poi procedi con il settare gli altri punti della curva.
E' sottointeso che se dovessi reintervenire sui subtrim, devi ripetere la procedura.

Fatto così sui miei ely e su altri con sistema 3G.