Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 13, 11:24   #13819 (permalink)  Top
Chromium
User
 
L'avatar di Chromium
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 442
Invia un messaggio via MSN a Chromium
@Campolaser:

domani danno debole pioggia e neve... se alle 13.30 vedo che non piove, io penso di fare un salto verso le 14.00 per ricollaudare l' SE V2: credo di aver corretto quasi tutte le derive, ho dovuto ritoccare un filo la meccanica... ora ho solo il giroscopio che aveva il gain a manetta e sbacchettava esageratamente (molto più di quanto si vedeva al campo nelle scorse settimane).

Se c'è qualcuno, avrei bisogno di consigli su due aspetti:

- Curve del Gas: sono abbastanza sicuro che ho tenuto più alta la curva del normal dell'SE V2. vorrei capire se qualcuno ha un contagiri e quali sono i giri che dovrei tenere, in merito segnalo che di mia abitudine (se pensate sia accettabile) anche nella curva normal tendo a mantenere un andamento molto simile alla curva Idle-up, con un taglio netto a zero giri solo nel primo quarto di curva.. es, non so i valori esatti (non ricordo) ma è qualcosa tipo 0-75-80-85-90... e mi piacerebbe sapere a quanti giri lo sto facendo andare.

- Calcolo durata lipo. Avrò tre lipo cariche, per una vorrei "volare" (mi vergogno a definirlo tale) per 3 min, con una seconda per 4 min e con una terza per 5 min: qualcuno di voi ha uno strumento per misurare quanta carica residua è nelle batterie? così da settarmi un timer nel cellulare (la MX-12 non ne dispone).

Grazie mille in anticipo
__________________
T-Rex 450 Pro DFC ; Blade nano CPX; Blade 130X
Chromium non è collegato   Rispondi citando