Citazione:
Originalmente inviato da markino si ragazzi concordo.. in realtà io ho iniziato a scrivere sul forum ammeregano, e devo dire che effettivamente le aziende sono più presenti, ho avuto molte risposte su domande tecniche da extreme flight dal signor D.HOLMAN e direttamente da Criss che credo sia uno dei boss, e persino da spektrum, tra le altre cose in tempi davvero impressionanti..
ho mandato la richiesta assistenza anche a spektrum azienda tramite il sito web ufficiale, ma mi hanno risposto prima sul forum.
inoltre devo ancora fare una puntualizzazione, i piloti internazionali come pure i costruttori interagiscono in maniera attiva alla vita del forum, e rispondo a i vari messaggi, cosa che i nostri GRANDI (anche se direi meno grandi rispetto ad alcuni dei nomi americani) non fanno .. se la tirano e non comunicano gran che..
non tutti e chiacchero spessissimo con GIANMARIA GABBIAZZI , bravissimo pilota e persona molto semplice..
ma comunque la tendenza non è quella..
insomma far vedere agli ameregani che gli italiani sono modellisti e pure con le palle non è una brutta idea..
senza nulla tugliere al nostro forum dove comunque almeni io mi sento a casa!!! |
Eeeee.......come darti torto!! Condivido in pieno, sopratutto quando si parla dei produttori/rivenditori in Italy, perennemente assenti!!!