Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 06, 19:32   #2 (permalink)  Top
faraone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da liuk91
Salve a tutti

scrivo su qusta sezione del forum per la prima volta perchè sul forum degli elettrici non sono riuscito a riscuotere molta attenzione...
la avevo scritto del turn left un pylon della simprop che mi piacerrebbe prendere anche se ormai ho perso le speranze di trovare qualcuno che lo abbia, ma spero che almeno voi riuscirete a consigliarmi il giusto motore per il modello in questione...
sul sito della simprop consigliano il loro magic drive 30-33, ma non mi trasmette troppa fiducia( sarà che non capisco un aparola di tedesco)
così avevo pensato al plettenberg moskito 4/6 per pylon... e non è che qualcuno saprebbe anche dirmi i dati del motore? dato che anche sul sito della plettenberg non è che si siano sforzati troppo... oppure cosa ne dite se ci metto il mega 16/25/2 (un pò impossibile da trovare in italia) o il meno otrtodosso per questo genere di modelli il phasor 15/3?
spero nelle vostre risposte...

ciao

luca
...Il mega 22/20/2 con 10 celle. Circa 700W con un'elica da circa 6".
Se vuoi risparmiare il 16/25/2 ma poi devi montare 14/18 celle. Ho letto che stai volando con lo stinger top model... Okkio perchè la differenza di prestazioni è a dir poco abissale frai due.

Ciao.